skip to Main Content

Sampdoria, finalmente Damsgaard. La data del ritorno a Genova

di Matteo Palmisano
Sampdoria Damsgaard Serie A

La Sampdoria è pronta per riabbracciare Mikkel Damsgaard all’inizio della prossima settimana: il suo rientro in Italia è previsto per il 28 marzo

Il conto alla rovescia per vedere Mikkel Damsgaard a Genova è finito. Il maghetto danese, che sta vivendo una stagione disastrosa dal punto di vista degli infortuni, tornerà finalmente a Bogliasco dopo essere rimasto in Danimarca per curarsi dall’infezione al ginocchio destro.

Marco Giampaolo e la Sampdoria sono pronti a riabbracciare il loro numero 38. Con la speranza che, passato il primo periodo di integrazione nei nuovi schemi e di allenamenti con i compagni, possa addirittura tornare in campo prima della fine della stagione. Considerando tutti i problemi avuti, sarebbe già una bella vittoria.

Sampdoria, Damsgaard torna e punta le ultime giornate

Sampdoria Mikkel Damsgaard Genova

Sampdoria, finalmente Damsgaard. La data del ritorno a Genova

LEGGI ANCHE Sampdoria, con la Roma tornano i Gruppi della Sud

Il rientro a Genova di Damsgaard è previsto, come scrive il Secolo, per lunedì 28 marzo. I compagni, che in questi mesi hanno fatto sentire la loro vicinanza, sono pronti ad accoglierlo in vista del finale di campionato, in cui il talento danese spera di tornare a giocare dopo aver lavorato duramente in Danimarca.

La sua presenza in campo manca ormai da sei mesi, da quel 3 ottobre contro l’Udinese. Poi l’infortunio alla coscia sinistra e l’operazione al ginocchio destro. L’infezione ha faticato ad andare via e si è ripresentata a gennaio, rimandando ulteriormente il ritorno in campo. Il percorso di riabilitazione è stato lungo, ma ora i tempi per il ritorno in Italia, quello definitivo, sono maturi.

Damsgaard era tornato a inizio febbraio per parlare con Marco Giampaolo, ma era stata una visita fugace. Ora punta ad allenarsi a Bogliasco, per provare a essere in campo nelle ultimissime giornate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!