skip to Main Content

Sampdoria, Damsgaard operato: fuori un altro mese. I dettagli

di Valerio Sabatini
Sampdoria Solbakken Damsgaard

E’ stato operato Mikkel Damsgaard, lo ha comunicato la Sampdoria. Ecco i tempi di recupero dell’esterno danese

E’ fermo per infortunio Mikkel Damsgaard. E per rivederlo in campo con la maglia della Sampdoria ci vorrà ancora un po’ di tempo. Almeno un mese stando a quanto riporta il club di Corte Lambruschini, sul suo sito ufficiale.

Sì perché l’esterno danese blucerchiato è stato operato al ginocchio, intervento in artroscopia, proprio al ginocchio infortunato. E che gli ha causato un’infezione che lo ha anche portato ad essere ricoverato nei giorni scorsi, a causa di una febbre misteriosa.

Ecco il comunicato della Sampdoria su Damsgaard

Sampdoria, Damsgaard operato: fuori un altro mese. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, i tifosi sono delusi: striscione per la squadra

Ieri il giocatore era tornato a casa, secondo quando riportavano i media danesi. Sembrava una buona notizia, invece, è arrivata la doccia fredda. In un periodo così complicato oltretutto. D’Aversa quindi dovrà fare a meno dell’esterno e non basterà la prossima sosta del campionato per rivedere in campo Mikkel Damsgaard.

E con gennaio che si avvicina a questo punto la società di Massimo Ferrero potrebbe tornate sul mercato. Anche perché Mohamed Ihattaren difficilmente tornerà a Genova. La Sampdoria non ha un uomo in messo sugli esterni, ma ben due.

L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Mikkel Damsgaard è stato sottoposto in data odierna ad un intervento in artroscopia di lavaggio articolare del ginocchio destro. Tale intervento è stato eseguito dal prof. Claudio Mazzola. Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!