skip to Main Content

Sampdoria, Damsgaard in nazionale e le pressioni su di lui. Le parole

di Valerio Sabatini
Euro2020 Ferrero Mikkel Damsgaard Danimarca

Ha parlato ancora una volta Mikkel Damsgaard, impegnato con la sua nazionale: la Danimarca, ecco che cosa ha detto il giocatore del Sampdoria

Torna a parlare Mikkel Damsgaard. C’è anta curiosità, in patria, sul calciatore della Sampdoria, che è uno dei giovani talenti che si è maggiormente messo in luce nell’ultimo periodo. Questa volta è intervenuto ai microfoni di bold.dk, dopo la vittoria contro la Moldavia.

Si aspettano tutti che faccia più goal e assist, questa cosa mi piace perché voglio riuscirci. Voglio essere all’altezza. Abbiamo sempre delle aspettative sia a livello di club che in nazionale, quindi ci siamo abituati. È chiaro che ci sono aspettative leggermente più alte dopo gli Europei.

Sampdoria, Damsgaard e la vita all’estero

Sampdoria, Damsgaard in nazionale e le pressioni su di lui. Le parole

LEGGI ANCHE Pandora Papers e calcio, non solo Vialli e Mancini: ecco chi è coinvolto

Poi Mikkel Damsgaard ha continuato parlando dell’attenzione che adesso gli viene riservata, soprattutto dopo l’ultima estate, quando ha fatto vedere a tutti il suo talento.

La mia famiglia può andare in giro tranquillamente, ma io dopo gli Europei inizio a venir riconosciuto. E’ una cosa alla quale mi devo abituare, c’è molto più gente che vorrebbe farsi una foto con me. Le persone sono super carine, quindi è in senso positivo.

La conclusione è affidata al rapporto con Yussuf Poulsen, suo amico e compagno di nazionale.

Avere qualcuno con cui relazionarsi e confrontarsi è fantastico. Parliamo spesso dell’estero e io ci vivo da un anno. È bello parlare con qualcuno che ha una lunga carriera all’estero e poter imparare qualcosa da lui. Sono davvero contento, perché mi parla delle sue esperienze e imparo molto, è una cosa sui cui mi voglio spesso confrontare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!