Sampdoria, Damsgaard fa impazzire la Premier e la Juventus: ecco quanto vale

La Sampdoria si gode il talento di Mikkel Damsgaard: il danese ora vale almeno venti milioni e ha addosso gli occhi di mezza Premier e della Juventus
Il talento di Mikkel Damsgaard continua a stupire. Il talentino danese, arrivato alla Sampdoria per appena sei milioni in estate, sta vivendo una stagione di altissimo livello. Una stagione in cui ha già fatto due goal e quattro assist, mostrando giocate di pura classe.
Con l’assist per Keita, Damsgaard è diventato il più giovane assistman della Serie A ed è al terzo posto nei top cinque campionati in Europa. Non male, insomma, per un giocatore appena arrivato. In appena quattro mesi di campionato italiano, Mikkel è già riuscito a triplicare il suo valore e la sensazione è che non si fermerà qui.
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’obiettivo di Ranieri e Ferrero: fare meglio di Giampaolo

La Sampdoria ha fatto un colpaccio e ora chi vorrà sedersi per discutere un suo possibile acquisto dovrà partire da almeno venti milioni di euro. In Italia la Juventus, l’Inter – colpita con una giocata meravigliosa per il goal di Keita – e il Napoli hanno preso informazioni. Oltremanica all’interesse del Tottenham si è affiancato quello di mezza Premier, impazzita per le sue giocate.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti