Mikkel Damsgaard ancora alle prese con il lungo infortunio con il talentino che è tornato in Danimarca per continuare il recupero: la Sampdoria e Marco Giampaolo lo aspettano
Continua il lungo calvario di Mikkel Damsgaard che, da oggetto del desiderio di grandi club nella scorsa sessione estiva di calciomercato, è diventato un vero e proprio enigma per lo staff sanitario blucerchiato. Dopo l’esplosione nello scorso campionato, la Sampdoria ha scelto di trattenerlo a Genova per puntare ancora su di lui ma un lungo infortunio al ginocchio gli ha fatto perdere gran parte della stagione.
E, ancora il recupero non è finito. Il danese ha scelto di effettuare in patria la riabilitazione ma era tornato a Bogliasco su richiesta anche del tecnico Marco Giampaolo. Una visita lampo però perché il 21enne è già rientrato a casa dove continuerà il suo processo di recupero.
La Sampdoria e il suo allenatore sperano di poterlo riavere a disposizione alla fine di marzo così da poter contare anche sul suo apporto per la conquista dei punti necessari per centrare l’obiettivo della stagione.
Sampdoria, Giampaolo spera nel rientro di Damsgaard ma lui vola in Danimarca
Sampdoria, Damsgaard è tornato ancora in Danimarca. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i rivali di Romei per la presidenza della Lega Serie A
Bisognerà attendere ancora per il rientro di Mikkel Damsgaard. Il danese spera di poter tornare quanto prima a disposizione di Marco Giampaolo che, dal canto suo, ha bisogno di aver più opzioni possibili a disposizioni per il suo scacchiere tattico.
Il classe 2000 dopo esser stato in Liguria e incontrato il tecnico è tornato in Danimarca per proseguire il suo programma di recupero agonistico. Fissata la data del possibile rientro per un finale di stagione in cui riprendersi la Sampdoria e con lei anche la maglia della nazionale. Due gli obiettivi in mente, la permanenza in Serie A dei blucerchiati e la maglia della nazionale con i danesi che già hanno strappato il pass per il Mondiale in Qatar.