Non brilla con la Sampdoria Damsgaard ma il C.t. della Danimarca lo convoca e parla di lui. Ecco che cosa ha detto
Non brilla la stella di Mikkel Damsgaard a Genova. Eppure il danese è reduce da un Europeo da assoluto protagonista, ma in campionato per ora non ha graffiato. Roberto D’Aversa gliele ha fatte giocare tutte dal primo minuto, tranne l’ultima, la trasferta di Torino contro la Juventus. In questo caso è partito dalla panchina, per poi trovare spazio nella seconda frazione di gioco.
Nonostante questo però dalla Danimarca però non rinunciano al ‘genietto’. Convocato dalla sua nazionale per i prossimi impegni, ha parlato di lui il commissario tecnico della nazionale danese Kasper Hjulmand, intervistato da bold.dk.
Sampdoria: Le parole del commissario tecnico danese
Sampdoria, Damsgaard convince il C.t. della Danimarca. Le sua parole
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: gli scenari dopo la decisione del Tribunale
Damsgaard? Ha giocato tre partite dall’inizio nella nuova stagione con la Sampdoria, credo, e nell’ultima è con la Juventus è sceso in campo dalla panchina, ma nonostante questo ha giocato tanti minuti. Maehle non è un titolare fisso, ma ha giocato anche lui. Vedo cose davvero molto buone quando giocano rispettivamente nell’Atalanta e nella Sampdoria, e se vuoi ottenere ancora di più da loro, allora devi guardare un po’ in cosa sono migliori.
Damsgaard quindi nonostante il momento di appannamento, e qualche dubbio da parte dei tifosi, giocherà con la sua nazionale e ci sono pochi, pochissimi dubbi. D’Aversa spera che torni dalla prossima sosta per le nazionali, trasformato, più incisivo rispetto a quanto visto finora in blucerchiato.