skip to Main Content

VIDEO-Sampdoria, follia per Felice D’Amico in Lega Pro

di Mauro Bini
Sampdoria D'Amico Lega Pro

Sciocchezza del talento della Sampdoria Felice D’Amico che si fa cacciare nella gara del campionato di Lega Pro tra Mantova e Pro Sesto

Felice D’Amico è un giovane di belle speranze che la Sampdoria, dopo averlo forgiato nella propria Under 19 ha deciso di lasciare andare a farsi le ossa in un campionato duro e burbero com’è la Lega Pro.

La squadra che si è aggiudicato le prestazioni sportive del ragazzo è stata la Pro Sesto, si è trattato di un ritorno per il giovane palermitano,  con la quale D’Amico ha giocato 5 gare per un totale di 270 minuti ed un goal messo a segno contro l’Albinoleffe in una gara conclusasi sul 2a2.

Il video della leggerezza di Felice D’Amico…

VIDEO-Sampdoria, follia per Felice D’Amico in Lega Pro

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gazzetta dello Sport: ulteriori conferme su Stankovic

Il buon avvio del ragazzo è stato però segnato dalla leggerezza del giocatore nella gara conclusasi sullo 0a0 contro il Mantova.

Quando al minuto 97 con la gara che non aveva più nulla da dire D’Amico ha falciato un giocatore dei virgiliani sull’out di sinistra all’altezza del centrocampo vicino alle panchine, in una posizione dunque che non portava nessun tipo di pericolo. Una leggerezza, grave, per un ragazzo di talento che, però deve ancora crescere…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!