È tornato al allenarsi in gruppo Manuel De Luca, dopo quasi sei mesi, ecco quando potrebbe tornare in campo l’attaccante della Sampdoria.
È tornato ad allenarsi finalmente in gruppo Manuel De Luca. Questa è una delle buone notizie che arrivano dal report odierna, dall’allenamento a Bogliasco, per la Sampdoria. L’altra faccia della medaglia rispetto alle notizie che arrivano su Koray Gunter, che invece non ha ancora smaltito le noie muscolari.
Sampdoria, La data del possibile rientro in campo di De Luca
Sampdoria, dall’intervento al ritorno in campo: il punto su De Luca
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna a Massimiliano Irrati: è dal 2018 che…
Rientro in gruppo sì, ma per tornare a giocare con la Sampdoria, però, servirà ancora del tempo. L’attaccante, infatti, sarà ancora indisponibile per un po’ di tempo. Salterà sicuramente la prossima partita di campionato contro il Bologna, match che si giocherà sabato prossimo. Potrebbe tornare con la Lazio o con la Salernitana.
De Luca è ancora alle prese con l’operazione al menisco che gli ha fatto perdere gran parte di questa stagione. Marco Giampaolo, infatti, ha dovuto rinunciare presto a lui. Dejan Stankovic invece non lo ha mai avuto ancora a disposizione.
L’attaccante è fermo dallo scorso agosto, quasi sei mesi per recuperare dall’infortunio e il conseguente intervento chirurgico. Con la Sampdoria il classe 1998, ha giocato appena due partite, una in Serie A ed una in Coppa Italia (con un assist a referto), in questa stagione. Poi il grave infortunio al ginocchio e la conseguente operazione a Villa Stuart del 23 agosto scorso. Ora lo attende il lavoro quotidiano per tornare finalmente in campo. Dejan Stankovic a breve potrà contare su un attaccante in più.