Settimana decisiva per la Sampdoria: ci sarà la scelta dell’allenatore ma anche gli annunci su abbonamenti, nuove maglie e ritiro
Per la Sampdoria il tempo è finito. Inizia la settimana in cui muoversi, in cui prendere le decisioni per programmare la prossima stagione. In ritardo rispetto a tutte le altre squadre di Serie Bkt, che hanno già ufficializzato gli allenatori. Per i blucerchiati è sempre in corso il ballottaggio tra Massimo Donati, in vantaggio, e Attilio Lombardo.
L’ultima ipotesi vedrebbe due addirittura insieme, con Attilio vice e Angelo Gregucci nello staff tecnico. Quel che è certo è che bisogna decidere e bisogna farlo in fretta. Sarà una settimana calda in casa blucerchiata, anche perché Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella si sentiranno per decidere il budget da depositare alla Covisoc e anche per scegliere il sostituto di Maheta Matteo Molango.
Sampdoria, tra allenatore e abbonamenti: tutto in 7 giorni
Sampdoria, dall’allenatore ad abbonamenti e ritiro: settimana di annunci. Tutte le date
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Tey a Walker da Donati con Lombardo fino a Mancini…
In questa settimana di annunci ci sono, poi, altri annunci importanti da fare, soprattutto per i tifosi. Verranno comunicate le date ufficiali del ritiro di Ponte di Legno, che dovrebbe essere tra il 22 e il 1° luglio, e anche l’inizio della campagna abbonamenti, l’anno scorso partita l’11 luglio. Oltre a queste cose, anche la presentazione delle nuove maglie.
Saranno giorni importanti. Giorni in cui si defineranno le linee guida della Sampdoria che verrà, in cui è previsto anche un incontro – l’11 luglio secondo Il Secolo XIX – tra Manfredi e Andrea Mancini per affrontare la questione del cost cutting e fare il punto sul monte-ingaggi.