Unica gioia dell’inizio di stagione della Sampdoria, in Spagna tutti pazzi per il talento Estanis Pedrola già autore di tre goal in campionato.
La Sampdoria ha vissuto un inizio di stagione davvero molto complicato, solo una vittoria conquistata (alla prima giornata) e penultimo posto in classifica che fa vivere l’incubo del passato.
Quattro punti conquistati, cinque sconfitte rimediate in nove partite disputate di cui quattro ottenuta in casa davanti ai propri tifosi.
Sampdoria aggrappata a Estanis Pedrola
Sampdoria, dalla Spagna: tutti pazzi per Estanis Pedrola
LEGGI ANCHE Scandalo Calcioscommesse, arriva il comunicato ufficiale Juventus su Fagioli
Il centrocampista scuola Barcellona ha davvero ben figurato nonostante le grosse difficoltà di tutta la Sampdoria. , Ecc come rimarca il portale iberico sport.es l’inizio del talento di proprietà del Barcellona:
“Non è facile vedersi a 20 anni come leader di una delle squadre storiche dell’Italia. È successo così a Estanis Pedrola alla Sampdoria. L’esterno, che aveva lasciato magnifiche sensazioni negli ultimi due anni al Barça Atlètic ha deciso di fare il passo e lasciare la sua zona di ‘comfort’. E la sua apparizione è stata fulminea. Tre gol nelle prime sei partite. Ed eretto a punto di riferimento per la tifoseria. l ragazzo non smette di crescere.”