Marios Oikonomou potrebbe esordire in Roma-Sampdoria: per il greco arrivano critiche dalla Danimarca per l’ultima esperienza al Copenaghen
Contro la Roma potrebbe esserci l’esordio con la Sampdoria del difensore Marios Oikonomou. Arrivato da svincolato per sopperire alle mancanza in difesa, il greco non è ancora sceso in campo, andando in panchina nelle sfide con Bologna, Lazio, Salernitana, Juventus, ed Hellas Verona.
Le assenze di Bram Nuytinck e Koray Gunter, però, hanno aperto alla possibilità che Oikonomou – non dall’inizio – scenda in campo con i giallorossi in un esordio di “fuoco”. Dalla Danimarca (dalla testata danese Tipsbladet), l’ultima nazione in cui ha giocato, sono arrivate critiche per la sua esperienza al Copenaghen, conclusa con appena 20 partite.
Sampdoria, Oikonomou si prepara all’esordio?
Sampdoria, dalla Danimarca critiche a Oikonomou: flop al Copeaghen
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, Massimo Ferrero si ripresenta all’Olimpico?
Oikonomou, che in Danimarca ha fallito, potrebbe esordire contro una Roma. La quale, dopo i k.o. conto Sassuolo e Lazio, deve vincere per provare a entrare nella prossima Champions League:
Il 30enne greco è stato un enorme flop al Copenhagen, dove ha finito per giocare solo 20 partite in prima squadra nei suoi due anni al club. Se domenica farà il suo debutto con la Sampdoria, lo attende una specie di battesimo del fuoco, visto che la sfida si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma contro una Roma che lotta duramente per entrare nelle prime quattro e assicurarsi un posto in Champions League.