skip to Main Content

Sampdoria, dal possibile arrivo a Genova alla lista svincolati: la parabola di Paletta

di Valerio Barberi

Gabriel Paletta, era stato accostato alla Sampdoria, ma il difensore centrale è finito nella lista svincolata. Ecco cosa gli è successo.

Dal possibile approdo alla Sampdoria alla lista svincolati. Questa è la parabola degli ultimi mesi di Gabriel Paletta. Lo scorso gennaio il difensore centrale era stato accostato al club di Corte Lambruschini. Serviva un difensore a Dejan Stankovic.

Il tecnico serbo aveva fatto un nome, quello di Aleksadar Dragovic della Stella Rossa. Ma il calciatore austriaco a Genova non è mai arrivato, la sua società ha alzato il prezzo. Un tira e molla che si è tramutato in un nulla di fatto e la Sampdoria ha dovuto cambiare obiettivo.

Sampdoria, il comunicato del Monza su Paletta

Sampdoria, dal possibile arrivo a Genova alla lista svincolati: la parabola di Paletta

LEGGI ANCHE Sampdoria, Falcone? Emil Audero è tra i migliori portieri di Serie A

L’ex Milan era uno dei nomi accostati al club blucerchiato, poi alla fine il club di Corte Lambruschini ha deciso di puntare su Koray Gunter. Arrivato a Genova, in prestito. E Paletta? Il difensore naturalizzato italiano era in forza al Monza, ma sia il giocatore che la società biancorossa hanno scelto di interrompere il loro rapporto.

Lo ha comunicato la società di Silvio Berlusconi con una nuova nota ufficiale.

AC Monza comunica che Gabriel Paletta e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. Arrivato in Brianza nel novembre 2019, il difensore ha collezionato 50 presenze e 2 gol in maglia biancorossa, vivendo da protagonista la doppia promozione di AC Monza dalla Serie C alla Serie A. A Gabriel, esempio di serietà e passione dentro e fuori dal campo, un affettuoso augurio per il suo futuro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!