Il calendario della Sampdoria di Massimo Donati dopo la sosta: subito il Cesena, poi gli scontri contro Monza e Bari
La Lega Serie Bkt ha ufficializzato le date e gli orari fino all’undicesima giornata, che vedrà la Sampdoria impegnata in casa del Venezia l’8 novembre alle 19:30. Prima, però, ci saranno altre gare e un’altra sosta per le Nazionali da affrontare a metà ottobre. Vediamo, quindi, quali sono i prossimi impegni della squadra allenata da Massimo Donati.
Dopo le prime due sconfitte, i blucerchiati ripartiranno dal Cesena, squadra che l’anno scorso ha disputato i playoff. Non un impegno facile per Donati, che la giornata successiva andrà a Monza per poi affrontare la seconda trasferta consecutiva a Bari, alle 19:30 del 27 settembre.
Sampdoria, il calendario dopo la sosta: subito big match

Gol Sampdoria (3-1): delusione Daniele Casiraghi-Jacopo Martini – esultanza Massimo Coda-Nicholas Ioannou
Sampdoria, dal Cesena al Pescara: il calendario dopo la sosta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonin Barak è già fondamentale: ecco il piano di Massimo Donati
Prima della sosta, poi, altri due impegni. Sampdoria-Catanzaro del 1° ottobre alle 20:30 e Sampdoria-Pescara del 5 ottobre alle 17:15. Tre, quindi, delle prossime cinque partite saranno al Luigi Ferraris, davanti a un pubblico che, quest’anno, ha già assistito alla prima sconfitta stagionale, all’esordio contro il Modena.
Per fare calcoli è presto, ma è indubbio che le partite contro squadre che puntano ai playoff come Cesena, Monza, Bari e Catanzaro metteranno subito la Sampdoria di fronte a scontri diretti da cui uscire bene. Con un bagaglio di punti importante, per ripartire dopo i due k.o. nelle prime due giornate.