La Sampdoria ospiterà al Luigi Ferraris il Cesena, proprio contro il Cesena l’ultima partita da titolare in blucerchiato di Estanis Pedrola
La Sampdoria deve rimettersi in pista. Dopo due sconfitte in campionato la sosta per gli impegni delle nazionali arriva nel momento giusto per permettere a Massimo Donati di trovare la soluzione giusta per provare ad uscire da questa crisi.
Tra le possibili soprese di Massimo Donati c’è sicuramente Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo è entrato benissimo nella sfida contro il Sudtirol mettendo in grande difficoltà la squadra di Fabrizio Castori a testimonianza che la sua condizione dopo una preparazione difficile per via dell’appendicite è cresciuta e può finalmente dimostrare il suo valore.
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati lancia Pedrola e Barak?
Sampdoria, dal Cesena al Cesena: scatta l’ora di Estanis Pedrola
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, non c’è pace per Gennaro Tutino: altra operazione in vista
L’ultima volta che Estanis Pedrola è partito titolare con la maglia della Sampdoria fu proprio nella gara di ritorno dello scorso campionato. 56 minuti di partita per lo spagnolo, l’ultima presenza con la maglia della Sampdoria prima di trasferirsi in prestito al Bologna.
Quella di sabato può essere la sua partita, la partita del riscatto per lui in cerca di conferme dopo l’ottimo ingresso fatto a Bolzano contro il Sudtirol e per la Sampdoria che deve conquistare i primi punti della stagione dopo due sconfitte in altrettante partite.