Andrea Radrizzani, che non ha ruoli ufficiali nella Sampdoria, starebbe pensando a un ruolo nel Club Bruges: l’ad Vincent Mannaert lascerà a fine anno
Mentre Matteo Manfredi continua nella sua ricerca di investitori, Andrea Radrizzani ha compiuto il suo passo di fianco, restando comunque in supporto all’azionista di riferimento, ma molto più defilato rispetto all’estate. L’ex proprietario del Leeds è stato fondamentale in estate, ma ora le decisioni sono in mano al ceo di Gestio Capital.
Intanto, dal Belgio, arriva un’indiscrezione proprio sul futuro di Radrizzani. L’imprenditore è stato segnalato a Milano, sabato 6 gennaio, insieme al belga Vincent Mannaert, che a fine anno lascerà il suo ruolo da ad del Club Bruges. Da qui la nascita di alcune voci sul prossimo incarico di Radrizzani.
Sampdoria, Andrea Radrizzani avrà un ruolo nel Bruges?
Sampdoria, dal Belgio: Andrea Radrizzani si interessa al Club Bruges? Il ruolo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, comincia la collaborazione con i fratelli Reedtz…
In maniera ufficiale Radrizzani non ha mai avuto incarichi nella Sampdoria. Non figura nel Cda, che è composto da Matteo Manfredi, Raffaele Fiorella e Marco Lanna. E non ha quote nella Blucerchiati Srl, che è di proprietà al 100% della Gestio Capital di Manfredi.
Dal Belgio viene rilanciata l’indiscrezione, in particolare dal quotidiano De Tijd, sul fatto che Radrizzani possa, presto, iniziare una nuova avventura nel calcio, con il Club Bruges:
Radrizzani dice che sta facendo brainstorming su una nuova avventura nello sport.