skip to Main Content

Sampdoria, il Daily Mail entusiasta di Harry Winks…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Salernitana Stankovic Winks

Harry Winks sta conquistando sempre di più i cuori dei tifosi della Sampdoria…e non solo: anche il Daily Mail ha esaltato il centrocampista

Da oggetto misterioso a protagonista indiscusso della Sampdoria. In pochissimi si sarebbero aspettati, appena pochi mesi fa, un rendimento così positivo per Harry Winks: l’inglese, dopo i tanti guai fisici che lo avevano costretto ai box, sta prendendo per mano il centrocampo blucerchiato.

L’ex Tottenham è diventato titolare inamovibile nello scacchiere di Dejan Stankovic, autentico direttore d’orchestra per la manovra della Samp. Ed anche nella patria del ragazzo, in Inghilterra, si sono accorti del suo ottimo rendimento…

Winks conquista anche il Daily Mail: le parole

Sampdoria, il Daily Mail entusiasta di Harry Winks…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’Arcigay applaude il club per Jankto

Il Daily Mail, autorevole quotidiano d’Oltremanica, ha esaltato l’ultima prestazione di Harry Winks, integrato perfettamente nel mondo blucerchiato dopo i primi mesi di stop per infortunio. Il giornalista del tabloid inglese Matt Barlow ha analizzato la partita dell’ex Tottenham nel match del Ferraris contro l’Inter:

Harry Winks è stato calmo e composto, perfettamente a suo agio nel cuore della Sampdoria. È stato estremamente influente ed è già stato scelto per il ruolo di salvatore. Intelligente maestro dei passaggi, potrebbe ancora unire il collettivo di giocatori di talento di Dejan Stankovic. Pulito e ordinato, ripulisce il centrocampo e ricicla il possesso, rievocando i ricordi di quelle prime prestazioni per l’Inghilterra e di una notte memorabile per il Tottenham in Champions League contro il Real Madrid, ormai più di cinque anni fa, dopo la quale furono fatti paragoni con i maestri del Barcellona Xavi ed Iniesta. Contro l’Inter Winks ha ripreso il suo ruolo davanti ai difensori centrali, lanciando palla lunga di tanto in tanto ma soprattutto scoccando piccoli passaggi angolati nitidi, sempre in movimento…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!