La stagione del centrocampista di proprietà della Sampdoria Ronaldo Vieira in prestito al Torino è stata davvero deludente dovuti ai troppi infortuni che lo hanno tormentato.
L’avventura di Ronaldo Vieira al Torino, società alla quale era arrivato in prestito dalla Sampdoria a gennaio, non è stata certo delle più felici con pochissimi minuti giocati.
La stampa torinese non ha risparmiato la scelta della società, questo il pensiero di toro.it.: Purtroppo nella sua avventura in granata è stato un vero e proprio fantasma.
Arrivato nella sessione invernale di calciomercato, si è rivelata un’operazione senza senso, un pò come quella di Fares la scorsa stagione
Sampdoria, che futuro attende Ronaldo Vieira
Sampdoria, da Torino critiche verso Ronaldo Viera
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, continua il pressing del Palermo su La Gumina
Dopo l’avventura con il Torino il centrocampista inglese fa ritorno a Genova, in attesa di capire quale sarà il prossimo allenatore della Sampdoria.
Per il campionato di Serie B, potrebbe rappresentare un giocatore davvero importante qualora sia il tecnico sia lo stesso giocatore siano d’accordo.
Le qualità per essere un elemento importante per il centrocampo blucerchiato della prossima stagione ci sono. Bisogna capire se avrà voglia di giocare in Serie B.