Matteo Manfredi continua a cercare soci di minoranza per la Sampdoria: un grande aiuto, intanto, sta arrivando da un paio di investitori di Singapore
Matteo Manfredi è sempre più al centro delle questioni inerenti alla Sampdoria. Il 2024 sarà il suo anno e sarà, per il club blucerchiato, l’anno della rinascita dopo un 2023 in cui è arrivata la retrocessione e in cui il fallimento è stato davvero a un passo. Con i mesi tra ottobre e giugno in cui non si vedeva la luce.
Poi l’arrivo di Manfredi e Andrea Radrizzani a sistemare le cose e a dare un futuro alla Sampdoria. Futuro che ora prevede un rafforzamento dal punto di vista finanziario del club. Manfredi, che può sfruttare la rete di conoscenze derivata dal ruolo di Ceo di Gestio Capital, continua nella sua ricerca di finanziatori o soci di minoranza. Segno che il suo progetto è a medio-lungo termine.
Sampdoria, Matteo Manfredi e i soci di Singapore…
Sampdoria, da Singapore un grande aiuto per Matteo Manfredi. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna presidente fino a quando? La decisione di Matteo Manfredi
Come riporta Il Secolo XIX, a dare un grande contributo in questo periodo a Manfredi e alla Sampdoria ci sarebbe uno – o forse un paio, specifica il quotidiano – investitore da Singapore. Da lì arriverebbero gli aiuti momentanei per il club, alle prese con il rispetto del piano di ristrutturazione del debito, omologato dal Tribunale di Genova lo scorso ottobre.
La Sampdoria, intanto, ha saldato alcune mensilità arretrare ai fornitori – sarebbero quelle già fuori dal piano di rientro – ma ne resterebbero fuori ancora altre.