La Sampdoria è in Serie C, da Singapore alla BBC la storica prima retrocessione dei blucerchiati ha fatto il giro del mondo
La Sampdoria ha scritto una triste pagina della sua storia con la prima e storica retrocessione in Serie C, arrivata dopo il pareggio a reti inviolate del “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia. Una stagione iniziata tra grandi obiettivi che si è conclusa nel modo più brutto possibile, con la retrocessione.
La retrocessione della Sampdoria non è stata commentata solo dai persone legate al mondo blucerchiato, ma ha fatto il giro del mondo. Infatti la storica retrocessione è stata commentata dai principali siti di informazione, ad iniziare dalla BBC che anche in passato aveva commentato le vicende blucerchiate. Anche Marca e l’Equipe hanno parlato dello scivolone dei blucerchiati.
Sampdoria, dalla BBC passando per L’Equipe e Marca tutti sulla retrocessione
Sampdoria, da Singapore alla BBC: la retrocessione fa il giro del mondo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Retrocessione Sampdoria, Roberto Mancini cita Paolo Mantovani. Il post
Una notizia che è stata commentata anche da Singapore dove si trova Joseph Tey, una notizia che è diventata virale su tutti i media di informazione del mondo. In Inghilterra, un sito di informazione dedicato al Leeds ha ricordato la salvezza raggiunta dal Brescia di Cellino e la retrocessione della Sampdoria. Un triste epilogo di una stagione che per i blucerchiati era partita con ambizioni totalmente diverse, dopo gli acquisti fatti da Pietro Accardi.