Ex Sampdoria, a Santa Margherita Ligure arriva la terza edizione della Tigullio Vip Padel Cup, tornano Fabio Quagliarella e Ciro Ferrara. L’elenco dei partecipanti già svelati
Anche a giugno 2025 le celebrità tornano a sfidarsi in un torneo di padel nella cornice suggestiva del circolo di Santa Margherita Ligure. Sta cominciando a prendere forma la terza edizione della Tigullio Vip Padel Cup, che vedrà sfidarsi volti noti dello sport e dello spettacolo dal 4 all’8 giugno.
La manifestazione, patrocinata dalla Regione Liguria, dai Comuni di Santa Margherita Ligure, Rapallo e Portofino e che ricade sotto la Fitp, la Federazione Italiana Tennis e Padel, è pronta ad accogliere anche sportivi molto legati alla Sampdoria. Come l’anno scorso, infatti, ex calciatori blucerchiati torneranno a sfidarsi al circolo per la Tigullio Vip Padel Cup. Nonostante l’organizzazione dell’evento sia ancora in corso, sono stati svelati i primi ospiti e alcuni hanno confermato la loro presenza anche quest’anno.
Tigullio Vip Padel Cup 2025, annunciati i primi partecipanti: quattro gli ex Sampdoria
Sampdoria, da Quagliarella a Ferrara: i partecipanti alla Tigullio Vip Padel Cup 2025
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, quando facciamo più goal? Il dato
Tra i nomi dei partecipanti che già si conoscono c’è soprattutto Fabio Quagliarella, che tornerà a Santa Margherita Ligure per prendere parte al torneo. Presenti anche altri ex blucerchiati come Ciro Ferrara, Cristiano Doni e Stefano Bettarini. E altri potrebbero aggiungersi. Nell’edizione 2024, per esempio, c’erano anche altri iscritti con un passato alla Sampdoria, come Roberto D’Aversa, Massimo Maccarone e Angelo Palombo.
Altri volti noti che scenderanno in campo alla Tigullio Vip Padel Cup sono Antonio Cabrini, Stefano Sorrentino, Giorgia Palmas, Francesca Piccinini, Jimmy Ghione, Pierluigi Pardo, il primario del San Martino Matteo Bassetti, Michela Persico, Moreno Morello e il cantante genovese Moreno. Madrine della manifestazione (che avrà anche un suo tabellone al femminile) Alba Parietti, Cecilia Capriotti, Chiara Squaglia, Raja di Striscia la Notizia, Nicoletta Larini, Maria Laura De Vitis.
Altri ospiti saranno annunciati nelle prossime settimane e, dunque, non è escluso che altri ex campioni della Sampdoria possano presentarsi. Per il momento è noto che il 4 giugno verrà fatto il sorteggio del tabellone e delle squadre alle ore 19, sulla passeggiata a mare di Rapallo presso il Chiosco della Musica. I quattro giorni successivi, invece, si terranno le partite. La Tigullio Vip Padel Cup, insomma, sta per tornare. E anche nel 2025 avrà tinte blucerchiate.