Mauro Pederzoli potrebbe diventare il nuovo ds della Sampdoria: le conferme arrivano direttamente da Parma…
L’organigramma della Sampdoria continua sempre più ad assumere una precisa forma. Dopo la risoluzione di tutti i problemi societari, grazie all’acquisizione del club da parte di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, la società blucerchiata ha potuto finalmente programmare il futuro, costruendo un presente solido.
Presente che risponde ai nomi di Andrea Pirlo, nel ruolo di allenatore, Nicola Legrottaglie come head of performance e Lorenzo Giani come head of scouting. L’ultima casella che deve essere riempita è quella del direttore sportivo…
Sampdoria, Pederzoli in pole per il ruolo di direttore sportivo
Sampdoria, da Parma confermano: Pederzoli nuovo Ds?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani-Pirlo: decisivo incontro a Milano. Il retroscena
Le indiscrezioni circolanti negli ultimi giorni hanno ricevuto un’importante conferma. Anche secondo La Gazzetta di Parma ci sono stati molti contatti tra la Sampdoria e Mauro Pederzoli, il cui contratto con il Parma andrà in scadenza a giugno 2024.
L’attuale direttore sportivo del club emiliano potrebbe passare così in blucerchiato. Pederzoli ha ricoperto, in passato, lo stesso ruolo a Brescia, Cagliari, Torino, Milan (per le giovanili), Novara e Miami FC. E’ stato inoltre tecnico del Quevedo ed osservatore del Liverpool, oltre che dello stesso Parma.