Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, da Marvin Cuni a Simone Pafundi: terapie per cinque giocatori. Il report
    News

    Sampdoria, da Marvin Cuni a Simone Pafundi: terapie per cinque giocatori. Il report

    Doppio seduta a Bogliasco a ranghi ridotti per la Sampdoria, undici assenti dal lavoro in gruppo di cui cinque a fare terapie, all'elenco si è unito Cuni e c'è ancora Pafundi
    Mario ChiariBy Mario Chiari12 Novembre 2025Updated:13 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Empoli-Sampdoria Marvin Çuni
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Doppio seduta a Bogliasco a ranghi ridotti per la Sampdoria, undici assenti dal lavoro in gruppo di cui cinque a fare terapie. All’elenco si è unito Cuni e c’è ancora Pafundi

    Una Sampdoria dimezzata. Nella sosta per le Nazionali di novembre i blucerchiati al lavoro a Bogliasco regolarmente in gruppo sono pochi, praticamente la metà della prima squadra. E sono solamente due i giocatori convocati dalle rispettive selezioni (Luigi Cherubini e Dennis Hadzikadunic, assenti giustificati). Ci sono poi molti calciatori di Salvatore Foti e Angelo Gregucci che sono a parte, alle prese con noie fisiche più o meno serie e che vanno gestite.

    Se Massimo Coda e Alessandro Riccio hanno fatto individuali di gestione, spiccano i calciatori della Sampdoria che hanno dovuto sottoporsi a terapie, ben cinque. Ci sono coloro alle prese da infortuni da tempo, come Oliver Abildgaard e Lorenzo Malagrida.

    E anche quelli che da qualche giorno convivono con problematiche muscolari, come Simone Pafundi e Matteo Ricci, che si sono fermati proprio alla vigilia della partita col Venezia. La sosta calza a pennello per recuperarli senza forzare la mano, anche se la loro presenza con la Juve Stabia è da considerare ancora in dubbio.

    Sampdoria, cinque giocatori fanno terapie: Cuni l’ultimo ad aggiungersi

    Sampdoria, da Marvin Cuni a Simone Pafundi: terapie per cinque giocatori. Il report

    LEGGI ANCHE Caso Silvani, la Procura Federale archivia l’indagine: la soddisfazione della Sampdoria. Il comunicato

    Infine c’è Marvin Cuni, che invece si è fatto male nella seduta di ripresa allenamenti post partita al “Penzo”. Un infortunio rimediato nelle scorse ore e che potrebbe impedirgli di tornare in campo per un mese circa. Anche l’attaccante albanese si è sottoposto a terapie e lascerà un vuoto in attacco al di là di Massimo Coda.

    Chiudono l’elenco coloro che si sono sottoposti ai rispettivi iter di recupero. Tra questi, oltre a Giorgio Altare che è fuori rosa, figurano Estanis Pedrola e Nicola Ravaglia. Tutti gli altri hanno lavorato nella doppia seduta a Bogliasco, compresi i fuori rosa Stefano Girelli e Simone Romagnoli. Anche con loro, comunque, il gruppo squadra a disposizione di Foti e Gregucci era ridotto.

    I blucerchiati hanno svolto al mattino una seduta esclusivamente atletica sul campo principale del “Mugnaini” e in palestra, quindi nel pomeriggio attivazione, sessione tattica e partitelle a pressione su vari spazi. Giovedì 13 novembre la Sampdoria si allenerà al pomeriggio.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    social Sampdoria Catanzaro tey murales via ferrara manfredi stipendi women anna durio

    Avellino-Sampdoria, altra trasferta con limitazioni per il settore ospiti: la decisione dell’Osservatorio. Il documento

    31 Dicembre 2025
    Giudice Sportivo Sampdoria Gondo Portanova

    Il Giudice Sportivo non punisce solo la Sampdoria: fermato Gondo e su Portanova…

    30 Dicembre 2025
    Sampdoria Foti Pozzi Giudice Sportivo Avellino Gregucci

    Sampdoria, Salvatore Foti e Nicola Pozzi fermati dal Giudice Sportivo. Ad Avellino ci sarà solo Gregucci!

    30 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Premier League: l'Arsenal vince e tiene a distanza il City
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30
    • Rocchi: 'Se qualcuno non crede alla buona fede degli arbitri, io lascio domani'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30
    • Rocchi: 'Il gol di Davis per me è buono, va chiarita la norma sull'immediatezza'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30
    • Premier: lascia il Liverpool il tecnico addetto ai calci piazzati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30
    • Supercoppa di Spagna: Inaki Williams, una schifezza giocarla in Arabia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-30




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.