La lista degli indisponibili della Sampdoria contro la Juve Stabia: non ci sarà Ferri, out anche Alex Ferrari e Marvin Cuni
La Sampdoria deve fare ancora i conti con diversi infortunati. Nell’allenamento di sabato 22 novembre sono tornati in dieci in gruppo, ma, in vista della partita contro la Juve Stabia del 24 novembre sono ancora diversi gli indisponibili. Con, in più, i dubbi riguardanti Alessandro Pio Riccio ed Estanis Pedrola.
Non sarà certamente della sfida Jordan Ferri. Il regista francese si è allenato ancora a parte ed è un peccato perché senza Liam Henderson (squalificato), Oliver Abildgaard e Matteo Ricci (out per la Juve Stabia, con l’italiano che può rientrare per lo Spezia), avrebbe potuto avere una grande occasione dal primo minuto. Ma non ci sarà.
Sampdoria, chi non ci sarà con la Juve Stabia?

Sampdoria, da Jordan Ferri ad Alex Ferrari: la lista degli indisponibili contro la Juve Stabia
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Estanis Pedrola e Alessandro Pio Riccio possono essere convocati? Le condizioni
Così come non ci saranno Alex Ferrari e Marvin Cuni. Il capitano ha rimediato la lesione al bicipite femorale e starà fermo tra le due e le tre settimane, mentre l’attaccante albanese punta al rientro per il 30 novembre contro lo Spezia dopo l’infortunio muscolare. Assente Matteo Ricci, che ha rimediato una lesione al soleo.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci fanno, quindi, ancora i conti con i tanti infortuni dell’ultimo periodo che hanno reso complicata la settimana di avvicinamento a una partita fondamentale. Da vincere a tutti i costi.



