Una grande festa per la Sampdoria e per gli Ultras Tito Cucchiaroni: al Ferraris tanti presenti, da Flachi a Nicola Pozzi a Francesca Mantovani
C’era una bella rappresentanza del passato, più e meno recente, della Sampdoria alla 18^ festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, andata in scena al Luigi Ferraris. L’occasione è stata buona per festeggiare l’aumento di capitale a firma Radrizzani-Manfredi e per rivedere su quel prato tanti giocatori che hanno fatto le fortune de La Sud.
Da Francesco Flachi a Nicola Pozzi, eroe della promozione del 2012, fino a Nicolini, passando persino per Vitali Kutuzov e Sergio Volpi. Non poteva, poi, mancare Angelo Palombo, che ha lavorato nello staff di Dejan Stankovic e che ha affermato che, con il lavoro, tutto è possibile:
Essere qui è un onore, col lavoro ci rialzeremo.
Sampdoria, Ultras Tito Cucchiaroni: presente anche Francesca Mantovani
Sampdoria, da Flachi a Pozzi tutti presenti alla festa degli Ultras Tito Cucchiaroni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: Ferrero voleva far rimandare l’Assemblea. Il retroscena
Verso le 19 hanno iniziato a sfilare sul palco, prendendo a turno la parola per pochi minuti. Flachi ha lanciato i cori per una Sud che merita la Serie A ed è stato poi raggiunto da Fabio Bazzani. Poi gli arrivi di Kutuzov, Claudio Bellucci, a sorpresa, di Giampaolo Pazzini. L’uomo dei goal pesanti, della qualificazione ai preliminari di Champions nel 2010. Un traguardo ora lontano, ma chissà che presto la Sampdoria non possa tornare in Europa.
Come racconta Il Secolo XIX, poi è stato il turno degli attuali componenti della Sampdoria, con il Cda ringraziato dai tifosi, fino ad arrivare a Francesca Mantovani: “W la Samp, siamo liberi!”.