Sampdoria, da Firenze dubbi su Sabiri: giocatore da ricostruire…

Sampdoria, da Firenze arrivano i primi dubbi su Sabiri: il giocatore che andrà ai viola a giugno sarà praticamente da ricostruire
La situazione era già compromessa da mesi, ma nelle ultime settimane la vicenda di Abdelhamid Sabiri è diventata sempre più complessa, fino al ritorno, in questi giorni, del fantasista in Germania, a Francoforte. Il suo rapporto con la Sampdoria ha sempre più crepe e l’ultima forse è quella più irreparabile.
Comunque vada, entrambe le parti si separeranno a giugno, quando il marocchino si trasferirà definitivamente alla Fiorentina, squadra che lo ha acquistato a gennaio, lasciandolo in prestito a Genova fino al termine di questa stagione. Probabilmente i viola hanno pensato di lasciare che continuasse a giocare in blucerchiato, potendogli garantire poco spazio in rosa al momento. Ma questa valutazione si è rivelata sbagliata. E adesso da Firenze cominciano ad arrivare le prime perplessità.
Sampdoria, da Firenze: Sabiri da ricostruire fisicamente e moralmente?
Sampdoria, da Firenze dubbi su Sabiri: giocatore da ricostruire…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, ritiro, Mugnaini e sponsor: tutto fermo…
Il sito Firenzeviola.it, ad esempio, ha fatto una considerazione che parte proprio da ciò che è accaduto a Sabiri negli ultimi tempi difficili a Genova. Quello che a giugno arriverà dalla Sampdoria è un giocatore che, scrivono, è da ricostruire soprattutto fisicamente, ma forse anche a livello morale:
La Fiorentina si ritroverà un giocatore da ricostruire dal punto di vista fisico, visto il poco minutaggio ed ora lo stop di due mesi, se non morale
Sabiri ha giocato appena 90 minuti negli ultimi due mesi, suddivisi su tre partite. Il trequartista non segna dal 18 febbraio, quel calcio di rigore contro il Bologna che aveva illuso la tifoseria sampdoriana, prima che lo stesso numero 11 sbagliasse il secondo penalty, quello del sorpasso possibile ai felsinei. Nell’ultima partita, Dejan Stankovic (che non ha mai avuto un rapporto totalmente roseo con lui) non lo ha convocato perché in permesso da parte della società.
L’avventura genovese del 26enne marocchino non sta terminando in modo pacifico e da Firenze ora temono che il giocatore che arriverà a giugno andrà aspettato, se non proprio ricostruito dopo tutte le crepe formatesi negli ultimi mesi alla Sampdoria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti