Sampdoria, da Colonia orgogliosi dell’acquisto di Chabot. Le parole

Chabot è diventato pochi giorni fa ufficialmente un giocatore del Colonia, e dalla Germania c’è grande soddisfazione per l’ex Sampdoria…
Il feeling tra Chabot ed il Colonia era ormai noto da settimane. Il ragazzo, passato al club tedesco nel mercato invernale del 2021, ha messo a referto in questa stagione 19 partite in Bundesliga, una in Coppa di Germania ed una nelle qualificazioni alla Conference League.
Un rapporto di fiducia culminato con il riscatto ufficiale del tedesco – arrivato pochi giorni fa – dalla Sampdoria. Un affare per il Colonia e per i suoi tifosi, almeno a giudicare dalle parole del portale t-online.de…
Chabot felice e a suo agio al Colonia: le parole dalla Germania…
Sampdoria, da Colonia orgogliosi dell’acquisto di Chabot. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli, Rincon e Nuytinck a rischio. Le ultime
Julian Jeffrey Chabot, classe 1998, ha giocato con la maglia della Sampdoria per 22 partite tra campionato e Coppa Italia, con un goal messo a referto.
Dal Colonia ed in generale dalla Germania c’è grande soddisfazione per il suo riscatto dalla Samp. In particolare, così ha descritto la sua ultima partita il portale t-online.de:
Ha mostrato perché l’FC Colonia ora lo ha ingaggiato dalla Sampdoria. Senza compromessi nel comportamento difensivo, sempre in azione davanti. Prestazioni forti. Scelta decisamente giusta quella di non farlo tornare alla Sampdoria ma di tenerlo
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti