Sampdoria-Fiorentina si avvicina e i blucerchiati sono tornati ad allenarsi a Bogliasco, in vista della trasferta di venerdì al Franchi
Oggi i blucerchiati sono tornati al ‘Mugnaini’, con una nuova seduta mattutina. Si avvicina Fiorentina-Sampdoria e i blucerchiati tornano a Bogliasco, in vista del prossimo impegno in campionato. Ranieri ha diviso la rosa in due gruppi, una consuetudine sotto la guida del tecnico romano.
I calciatori impegnati nella sfida con il Benevento ha svolto lavoro differenziato, con esercitazioni con la palla, abbinate a sessione atletica rigenerativa. Gli altri invece sono stati impegnati con lo sviluppo della forza in palestra, tecnica in rapidità e partitella su campo ridotto.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita è il giorno dell’ufficialità

Sampdoria: da Bogliasco, vietati altri passi falsi testa alla Fiorentina
La Sampdoria non può più sbagliare, anche se l’ultima uscita dei viola ha regalato alla squadra di Iachini più consapevolezza vista l’ottima prova, nonostante la sconfitta, disputata contro l’Inter. Tra le fila della Fiorentina, venerdì, non ci sarà Pulgar. Il cileno è reduce dal Coronavirus e continua il suo lavoro personalizzato per ritrovare la migliore condizione.
Non ci sarà Capezzi, come confermato dal direttore sportivo Carlo Osti, il calciatore sta andando a Salerno.
In ogni caso il centrocampista, ex Bologna, non ci sarà al ‘Franchi’. Tra le fila blucerchiate potrebbe rivedersi Gabbiadini, l’attaccante di Calcinate ha disputato soltanto pochi minuti nella gara del ‘Ferraris’, entrando al 83′ al posto di Quagliarella.
Ranieri, e il presidente Massimo Ferrero, voglio il riscatto, un prova totalmente diversa rispetto a quello che si è visto finora in Serie A. Una reazione d’orgoglio