La Sampdoria ha fatto le sue scelte: Giorgio Altare, Simone Romagnoli e Stefano Girelli fuori dalla lista di Donati per la Serie Bkt.
La Sampdoria ha ancora troppi giocatori. Come ammesso da Jesper Fredberg ai microfoni del club blucerchiato, non essere riusciti a sfoltire ancora di più la rosa resta uno dei rimpianti della dirigenza blucerchiata che fino alla fine ha provato a far partire alcuni giocatori che non rientrano nei piani tecnici della società. Il CEO della Sampdoria ha ammesso che è un dispiacere anche per gli stessi giocatori che difficilmente riusciranno a trovare spazio con la maglia della Sampdoria.
La rosa è ampia ma i posti per le liste della Serie Bkt sono limitati per questo motivo Massimo Donati ha dovuto fare delle scelte: fuori i lungo degenti Simone Romagnoli e Giorgio Altare che devono ancora recuperare dai rispettivi infortuni e fuori anche Stefano Girelli che non è riuscito a trovare sistemazione negli ultimi giorni di calciomercato.
Sampdoria, Giorgio Altare fuori dalla lista della Serie Bkt ma a gennaio…
Sampdoria, da Altare a Girelli: ecco gli esclusi di Massimo Donati dalla lista per la Serie Bkt
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Luigi Cherubini e Simone Pafundi pronti a trascinare Silvio Baldini. Il post
Scelta inevitabile quella dell’esclusione di questi tre giocatori. Per quanto riguarda Giorgio Altare sicuramente a gennaio quando sarà pronto per tornare in campo verrà inserito, un elemento come lui serve a questa squadra e a questa difesa.