Sampdoria: Cutrone tra le parole di Pradè e il calciomercato

Cutrone è sempre al centro del calciomercato, la punta è stata accostata alla Sampdoria, ma della sua situazione ha parlato anche Pradè
Patrick Cutrone. Il nome dell’attaccante in forza alla Fiorentina nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Sampdoria di Massimo Ferrero. Un’indiscrezione che comunque trova conferme, dato che la società di Corte Lambruschini è alla ricerca di un attaccante e a gennaio proverà a fare un nuovo regalo a Claudio Ranieri.
Gli ultimi aggiornamenti sulla possibile trattativa, perché di concreto non c’è ancora nulla, li ha dati il direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè. L’ex dirigente blucerchiato ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Cutrone è un falso problema per la Fiorentina, stando alle sue parole: “Il suo è un falso problema. Una società si pone un problema quando c’è. E non è questo il caso. Il giocatore aveva un obbligo di riscatto che scattava alla sedicesima presenza. Se ci fosse qualcosa che non va allora il problema si potrebbe porre alla quindicesima. Stiamo parlando, però, di un valore assoluto per la Fiorentina sia nel caso di una riconferma che di un ricollocamento”.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: se il socio misterioso fosse (con) Ferrero? – il documento
Sampdoria: Cutrone tra le parole di Pradè e il calciomercato
In ogni caso resta però la faccenda dello scarso utilizzo, una situazione che ovviamente al calciatore non fa piacere. Tornato in Italia per essere protagonista, ma così non è. Ad un anno dal arrivo a Firenze si parla di una nuova partenza, un altro ‘nuovo inizio’ dopo le stagioni tutt’altro che esaltati al Wolverhampton prima e in viola poi.
La trasformazione dell’obbligo di riscatto in semplice diritto nei confronti della squadra inglese sembra essere un segnale decisivo circa il futuro del giocatore. Futuro che potrebbe anche essere a Genova, sotto la sapiente guida di mister Ranieri.
I blucerchiati però devono fare attenzione alla concorrenza, come riporta La Nazione. Il Bologna sempre essere in vantaggio sulle altri pretendenti, la Sampdoria appunto e il Parma. Gennaio si avvicina e Cutrone potrebbe essere alla ricerca di una nuova soluzione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti