Il CT del Marocco bacchetta Sabiri: il trequartista della Sampdoria deve ancora lavorare per migliorare a livello mentale…
Una superba vittoria contro il Brasile, un modesto pareggio a reti bianche contro il Perù. Luci ed ombre nella settimana del Marocco; dopo lo 0-0 contro i sudamericani, il CT della Nazionale africana è intervenuto davanti ai microfoni ed ha commentato la situazione di Abdelhamid Sabiri.
Il trequartista della Sampdoria, in rotta con l’ambiente e con i tifosi (con Dejan Stankovic che spera ancora di recuperarlo…) e promesso sposo della Fiorentina, ha tutto per esplodere…ma secondo Walid Regragui deve ancora lavorare per crescere a livello mentale…
A Sabiri manca del lavoro…sulla testa: le parole del CT del Marocco
Sampdoria, CT del Marocco: Sabiri deve crescere a livello mentale…
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, Mourinho aveva predetto la salvezza a Stankovic
Secondo il CT del Marocco, Walid Regragui, ad Abdelhamid Sabiri manca ancora uno step importante per poter esplodere definitivamente come calciatore: quello a livello mentale.
Ecco le parole del commissario tecnico della nazionale marocchina:
Sabiri è un giocatore di grande talento ma che non è ancora esploso, un po’ come Amrabat qualche tempo fa. Deve ancora lavorare a livello mentale. Perché poi ha tutto: fisicamente grosso, forte, tecnico, dotato di gran tiro. È ciò che gli ho detto in questi giorni: capisco le sue difficoltà alla Sampdoria, ma deve crescere come è cresciuto Amrabat alla Fiorentina… perché può esplodere.