skip to Main Content

Sampdoria, continua la crisi di Caputo: mai così male negli ultimi cinque anni. I numeri

di Matteo Palmisano
Top Flop Sampdoria Galaxy

Ciccio Caputo non riesce più a segnare: i numeri del numero 10 della Sampdoria, che ha realizzato una sola rete nelle prime nove giornate

La Sampdoria ha bisogno dei goal di Ciccio Caputo. Il bomber di Altamura sta vivendo un periodo di appannamento che coincide con lo scarso momento di forma della squadra. Un solo goal fatto in nove partite è un bottino troppo misero per chi, l’anno scorso, ha chiuso in doppia cifra contribuendo alla salvezza finale.

Anche contro il Bologna, Ciccio è rimasto a secco, facendosi anche bloccare da Soumaoro nel finale. Una mezza occasione non trasformata, che lo fa restare a quota uno (a Verona alla quarta giornata) nella classifica dei goal fatti in nove partite e 639 minuti totali giocati.

Sampdoria, Caputo mai così male in Serie A dal 2010

Sampdoria, continua la crisi di Caputo, mai così male negli ultimi cinque anni: i numeri

LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti: Leris cambia la partita

Nelle precedenti quattro stagioni in Serie A, Caputo non era mai arrivato dopo la nona giornata con un solo goal fatto. L’anno scorso segnò due reti a Empoli alla quarta partita, mentre l’anno prima, con il Sassuolo, era partito con cinque centri, giocando, inoltre, solo sei partite prima di infortunarsi.

Tre goal, prima ancora, nelle stagioni 2019/20 e 2018/19 – con la maglia dell’Empoli. Senza considerare la Serie A 2010/11 giocata con il Bari, è la peggior partenza di Caputo nel massimo campionato. In quell’anno rimase a secco fino alla quattordicesima giornata, quando si sbloccò con il Cesena, segnando il suo primo e unico goal dell’anno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!