skip to Main Content

Sampdoria, Criscitiello attacca Giampaolo e Di Francesco. Le parole

di Matteo Palmisano
Sampdoria. Sky Sport Giampaolo Esonerato

Michele Criscitiello ha attaccato duramente i due ex allenatori della Sampdoria Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo

Il ritorno di Marco Giampaolo alla Sampdoria è stato un fallimento. Il tecnico di Giulianova non è  riuscito a ripetere quanto fatto nel triennio 2016-19 e ha concluso con un esonero meritato. Soprattutto dopo i soli due punti ottenuti nelle prime otto partite di questa stagione.

Michele Criscitiello, nel suo lungo editoriale per TuttoMercatoWeb ha espresso la sua dura opinione sull’operato del “maestro” e non solo. Nel mirino del giornalista anche un altro ex Sampdoria che a Genova non ha affatto lasciato bei ricordi: Eusebio Di Francesco:

Il calcio di oggi è un aggiornamento continuo. Cambia tutto alla velocità della luce e quelle teorie che valevano due anni fa oggi sono vecchie. Poi, come sempre, molto dipende dal materiale umano che hai a disposizione. Allegri non è l’unico che rischia di essere “superato” nel calcio di oggi. Non c’è spiegazione alla debacle di Di Francesco ma sta nel ragionamento di prima. Dopo Sassuolo e Roma, Eusebio si è perso. Un crollo veloce e verticale.

Sampdoria, l’attacco frontale di Criscitiello a Marco Giampaolo

Sampdoria, Criscitiello attacca Giampaolo e Di Francesco. Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Monforte continua a sognare un ricco sceicco

Nella parte su Giampaolo l’attacco è ancora più frontale. Con riferimento anche alle disavventure con Milan e Torino, le sue teorie vengono definite “costantemente fallimentari”:

Per non parlare di Marco Giampaolo. Doveva essere l’allenatore del futuro, si è spento lentamente con le sue teorie belle a Coverciano e inconcludenti sui campi di calcio. Arrivato al Milan, con il sogno mai realizzato, si è perso tra Torino e Sampdoria. Il suo calcio non è più moderno ma soprattutto i calciatori non lo seguono e le sue teorie sono risultate costantemente fallimentari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!