La Sampdoria ha subito un danno, Crescenzo Cecere agente di M’Baye Niang ha commentato l’espulsione del suo assistito
La Sampdoria ha subito un danno importante nella sfida contro la Reggiana, l’espulsione ingiusta di M’Baye Niang ha fatto giocare in inferiorità numerica i blucerchiati che sono riusciti lo stesso a conquistare un punto, ma soprattutto non potranno contare sul numero 19 nella sfida del Luigi Ferraris contro il Frosinone alla ripresa del campionato.
Durante la Palermo Football Conference presso la Braciera in Villa, l’agente Crescenzo Cecere ha parlato dell’espulsione del suo assistito, un espulsione che ha creato un danno enorme ai blucerchiati, soprattutto per l’assenza del numero 19 nella scontro diretto con il Frosinone.
È stata un’interpretazione dell’arbitro, che era a pochi metri e ha visto un fallo inesistente. Aveva appena fatto gol… Così si è arrecato un danno enorme alla Samp, anche nell’ottica dello scontro salvezza col Frosinone nel prossimo turno
Sampdoria, Cecere: Niang? ha portato linfa nuova
Sampdoria, Crescenzo Cecere: espulsione Niang? così si è arrecato un danno enorme anche in ottica futura…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Maurizio Michieli: se volevi risalire prendevi Palumbo e Pohjanpalo…
Nel corso dell’intevista Crescenzo Cecere ha parlato del suo assistito, dell’apporto portato in blucerchiato e sul momento non facile della Sampdoria. L’apporto di M’Baye Niang è importante nonostante non abbia segnato molto soltanto due goal. Ma la sua presenza in campo è un fattore determinante per il gioco di Leonardo Semplici.
Una cosa è certa: Niang ha portato linfa nuova alla squadra con gol, esperienza… Il momento di difficoltà della Samp non è però semplice