Anche Bavari ha il suo Sampdoria Club e la famiglia di affiliazioni di tifosi sampdoriani cresce: tesseramento al via giovedì 18 aprile
Si allarga la famiglia della Sampdoria. Si allarga naturalmente in tutto il mondo, di pari passo con il crescente e ritrovato entusiasmo degli ultimi mesi attorno alla squadra di Andrea Pirlo. Ma lo fa sempre radicandosi ancora di più nel territorio ligure, come dimostra la fondazione del Club di Bavari, quartiere residenziale del Municipio IX Levante di Genova.
Lo scorso 10 aprile i soci fondatori, con presidente Francesca Mangini, hanno concretizzato un progetto voluto per anni, introducendo nel Levante cittadino un nuovo punto di ritrovo per i sampdoriani. Lo stemma è profondamente radicato nella storia genovese e di Bavari soprattutto. Nel cerchio centrale, circondato dal nome “Sampdoria Club Bavari”, si vede il leone rampante, simbolo dell’antico comune del quartiere, inglobato nel 1926 nella città di Genova, rappresentata invece dalla bandiera di San Giorgio a croce rossa con sfondo bianco. Dietro, naturalmente, i colori blucerchiati.
Sampdoria Club Bavari, primo tesseramento al via il 18 aprile
Sampdoria, cresce la famiglia blucerchiata: è nato il Club Bavari
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito di nuovo pronto a combattere. Il post
Nato da pochi giorni, il Sampdoria Club di Bavari apre già al tesseramento per nuovi soci, con due date apposite per farlo. Al via la campagna il prossimo giovedì 18 aprile, dalle 17:00 alle 20:00, presso il bar-pizzeria “Rifugio”, in via Benito Merlanti 3. Si replica mercoledì 24 aprile, con lo stesso orario. Il costo dell’affiliazione è di 10€.
Oltre a sostenere la Sampdoria tutti insieme, il Club di Bavari promette di tenere aggiornati tutti sulle prossime iniziative che organizzeranno, radicate nel loro territorio ma con il blucerchiato nel cuore. La famiglia sampdoriana si è arricchita di un nuovo membro importante, che vuole continuare a tramandare la passione, i valori e la memoria dell’eterna ragazza del 1946.