Dopo la sconfitta contro la Cremonese, il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato dei cambi e della situazione di Augello e Zanoli
La Sampdoria ha perso una partita complicata negli ultimi minuti. Il goal nel recupero di Sernicola ha condannato la squadra di Dejan Stankovic contro la Cremonese. Il tecnico, nella conferenza stampa al termine della partita, ha commentato anche le sostituzioni fatte. Con i cambi di Alessandro Zanoli e Tommaso Augello che hanno lasciato perplessi.
Sui cambi Stankovic ha parlato di situazioni complicate. Di calciatori febbricitanti e un po’ acciaccati:
In un momento arrivano 3-4 giocatori che chiedono il cambio. Due hanno giocato con febbre, uno mezzo infortunato. Finché hanno potuto hanno lasciato tutto.
Sampdoria, Stankovic su Augello
Sampdoria-Cremonese, Stankovic: Augello e Zanoli mi hanno chiesto di uscire…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Cremonese: Stankovic peggiora la squadra…
Nello specifico Alessandro Zanoli ha giocato con la febbre. Dopo una grande partita, il terzino classe 2000 è stato sostituito e, come afferma Stankovic, stava male già nell’intervallo. Il terzino di proprietà del Napoli ha spinto sulla fascia ed è stato una spina costante:
Zanoli ha giocato con la febbre. Stava male anche all’intervallo. Gli ho chiesto di resistere, mi ha chiesto 2-3 volte il cambio.
Tommaso Augello, invece, ha accusato qualche problema già nel primo tempo. E, dopo due assist e una grande partita, è stato sostituito. Al suo posto è entrato Nicola Murru, che ha fatto male in un finale di gara terribilmente complicato per la difesa:
Augello ha sentito il flessore già nel primo tempo, ma gli ho detto di resistere, che non ci sarebbero stati altri 45 minuti. Purtroppo sul secondo goal eravamo troppo leggeri per questo livello. Lì nel contrasto quel pallone deve esplodere, devono finire tutti in Gradinata. Ci sono costati caro gli episodi.