Sampdoria-Cremonese, probabile formazione: Stankovic conferma la difesa a quattro?

La probabile formazione di Sampdoria-Cremonese: Stankovic dovrebbe riproporre la difesa a 4 e Sam Lammers in appoggio a Gabbiadini
Contro la Cremonese la Sampdoria si gioca tutto. Una vittoria manterrebbe vive le speranza di salvezza, mentre un passo falso sarebbe la condanna definitiva sugli uomini di Dejan Stankovic. Il tecnico, stando alle ultime, sarebbe orientato a confermare la difesa a quattro già vista contro la Roma.
Gli uomini scelti sono quelli, ma l’assetto potrebbe variare anche a gara in corso: molto dipenderà dalle posizioni di Alessandro Zanoli, Tommaso Augello e Mehdi Leris. Augello potrebbe, infatti, alzarsi sulla linea dei centrocampisti, con Leris a destra per un eventuale passaggio al 3-4-2-1.
Sampdoria-Cremonese, la probabile: torna Lammers?
Sampdoria-Cremonese, probabile formazione: Stankovic conferma la difesa a quattro?
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Cremonese: la decisione di Stankovic su Gunter e Sabiri
La formazione scelta, però, dovrebbe partire con il 4-3-2-1. Davanti a Nicola Ravaglia, che avrebbe vinto il ballottaggio con Martin Turk, ci saranno Zanoli Bram Nuytinck, Bruno Amione e Augello. I tre centrocampisti saranno Harry Winks, Tomas Rincon e Filip Djuricic. Il serbo, con il passaggio alla difesa a tre potrebbe alzarsi sulla trequarti.
Il reparto offensivo potrà contare su Leris e Sam Lammers dietro l’unica punta Manolo Gabbiadini. L’olandese, rientrato la scorsa settimana a Roma, è in ballottaggio con Michael Cuisance per un posto in appoggio a Manolo. Che avrà sulle su spalle il peso dell’attacco e punta a dare continuità alla doppietta con l’Hellas Verona nell’ultima gara casalinga.
Probabile formazione SAMPDORIA (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Winks, Rincon, Djuricic; Leris, Lammers; Gabbiadini. All.: Dejan Stankovic
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti