La probabile formazione della Sampdoria per la partita con la Cremonese: Andrea Pirlo ritrova Verre, ma in campo c’è Benedetti
La Sampdoria è pronta per sfidare la Cremonese. Al Luigi Ferraris i blucerchiati hanno l’occasione di fare un ulteriore passo verso la zona playoff contro una squadra in forma reduce da un pareggio per 2-2 con il Palermo, agguantato in due minuti e, soprattutto, in dieci uomini.
Andrea Pirlo perde per questa partita Pajtim Kasami. Risentimento che, però, non dovrebbe metterlo rischio anche per Piacenza, ma ritrova Valerio Verre che partirà, secondo Il Secolo XIX dalla panchina. Ebrima Darboe, con fasciatura alla spalla, stringerà i denti per esserci dal primo minuto perché il tecnico blucerchiato non sembra intenzionato a fare rotazioni.
Probabile formazione Sampdoria-Cremonese: Verre in panchina
Sampdoria-Cremonese, probabile formazione, Il Secolo XIX: torna Benedetti. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Andrea Pirlo rinuncia a Pajtim Kasami. Il motivo
La probabile formazione del quotidiano genovese per la partita con la Cremonese ha dieci calciatori su undici uguali a quella scesa in campo a Cosenza. Davanti a Filip Stankovic il terzetto difensivo composto da Cristiano Piccini, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez. A destra Fabio Depaoli, che vestirà anche la fascia da capitano, e Antonio Barreca a sinistra, confermato al posto di Simone Giordano. In mezzo ci saranno Gerard Yepes, Darboe e Leonardo Bendetti, che sostituirà Kasami.
In attacco il tandem composto da Manuel De Luca e Agustin Alvarez.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): F. Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Darboe, Yepes, Benedetti, Barreca; De Luca, Alvarez. All.: Andrea Pirlo