Anche contro la Cremonese Mbaye Niang ha deluso: l’attaccante della Sampdoria non segna dalla partita di marzo con la Reggiana
La Sampdoria non punge. Mentre le concorrenti vincono, i blucerchiati si fermano contro la Cremonese in uno 0-0 che non serve a nessuno. Ai grigiorossi che, di fatto, abdicano alla possibilità di raggiungere lo Spezia, e soprattutto ai blucerchiati, ora a tre punti dalla zona salvezza.
Chi manca nel pomeriggio del Luigi Ferraris è senza dubbio Mbaye Niang. Il senegalese, titolare un po’ a sorpresa dopo che in settimana sembrava in vantaggio Fabio Abiuso, delude tanto, tantissimo. Sbagliando anche un goal nel primo tempo che uno come lui deve riuscire a buttare dentro. Il diagonale mancino, invece, è una carezza a Fulignati.
Sampdoria, Mbaye Niang deve cambiare marcia
Sampdoria-Cremonese, Mbaye Niang delude ancora: e non segna da più di un mese e mezzo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, corsa salvezza: il calendario di Alberico Evani si complica. Il confronto con le concorrenti
Continua il digiuno da goal. Niang non segna dalla partita con la Reggiana del 16 marzo. Un mese e mezzo fa e il suo score recita: tre reti in 13 partite. Poco, troppo poco per chi è arrivato a Genova, voluto fortemente dall’ex ds Pietro Accardi, per salvare la squadra.
Sta, invece, naufragando insieme ai compagni. Nelle ultime tre partite servirà un Niang diverso. Più incisivo sotto porta, perché senza segnare è molto difficile fare i punti che servono per la salvezza.