Le quote di Sampdoria-Cremonese danno per favorita la squadra di Giovanni Stroppa: Evani dovrà ribaltare i pronostici iniziali
Sampdoria e Cremonese arrivano alla partita del 1° maggio in due stati di forma opposti. I blucerchiati hanno ottenuto 5 punti nelle ultime sei partite, frutto di una vittoria, due pareggi e ben tre sconfitte, mentre i grigiorossi sono a quota 14 punti. Più di chiunque nello stesso periodo.
La classifica, poi, dice che la squadra di Alberico Evani ha 35 punti e lotta per non andare in Serie C, mentre quella di Giovanni Stroppa, con 56 punti insegue il terzo posto dello Spezia a 60. Umori e risultati diversi che influiscono anche sulle quote dei bookmakers.
Sampdoria-Cremonese, le quote: previsti pochi goal
Sampdoria-Cremonese, le quote dicono Stroppa e non Evani…
LEGGI ANCHE Sampdoria, bocciato anche Matteo Ricci: con la Cremonese spazio a Gerard Yepes
Il segno 1, quindi la vittoria della Sampdoria, oscilla tra il 2.95 di GoldBet e Lottomatica e il 3,00 di Cplay.it. Il segno 2, invece, è fisso a 2,35, mentre tra il 3,15 e il 3,20 il pareggio. Che rimane, per le quote, il risultato meno probabile.
Sarà una partita con pochi goal. Il segno Under 2,5 oscilla tra 1,71 e 1,72, mentre per l’Over si va dal 2 al 2,02. I blucerchiati segnano poco – un goal nelle ultime quattro – e, per questo, è facile aspettarsi una gara con meno di tre goal complessivi.