Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato dopo la gara contro la Sampdoria, ecco le sue parole sulla formazione genovese…
La Sampdoria di Alberico Evani ha pareggiato contro la Cremonese tra le mura amiche, i genovesi hanno conquistato un punto che dà morale vista la caratura dell’avversario ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. I blucerchiati escono dal Luigi Ferraris con la convinzione di poter evitare la retrocessione.
Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida, ecco cosa ha detto soffermandosi soprattutto sul valore tecnico della formazione ligure. Le parole:
Sampdoria col coltello tra i denti non ha concesso niente, con palle punte gioco aereo e spizzicate dovevamo lavorare tanto sui contrasti e sulle seconde palle non nera facile. Chiaro che la classifica e il momento descrivono un’altra cosa però vedevo la formazione iniziale della Sampdoria e mi sembrava uno scontro diretto, hanno dimostrato poi in campo quello che pensavo, è una squadra di struttura che ha giocato bene, facendo cose semplici ma bene, siamo stati bravi a limitarli
I blucerchiati contro una grande della cadetteria hanno mostrato che non meritano di retrocedere
Sampdoria-Cremonese, Giovanni Stroppa: quando ho letto la formazione non potevo crederci…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia se la ride per il goal di Torregrossa. Poi cancella il post…
I blucerchiati portano a casa un punto importante, considerando l’avversario i genovesi possono essere soddisfatti. Inoltre la prestazione della squadra non ha mostrato la differenza di classifica che invece il rendimento denota. Alberico Evani può preparare le ultime battaglie pensando alla salvezza, anche se il risultato della sfida tra Cittadella e Brescia potrebbe aiutare ancor di più.