Il match tra Sampdoria e Cremonese si avvicina, e con lui anche il fantacalcio: chi si può schierare tra i blucerchiati?
Di chi fidarsi al fantacalcio in Sampdoria-Cremonese? Andiamo a vedere tre consigliati, uno sconsigliato, ed una piccola scommessa tra le fila blucerchiate per il match del Luigi Ferraris.
Meglio tener fuori Abdelhamid Sabiri. L’ex Ascoli è ormai, di fatto, un separato in casa, e Dejan Stankovic si affiderà a lui solo in caso di estrema necessità…ma nemmeno i suoi stessi tifosi lo sosteranno, dopo lo strappo con l’ambiente delle scorse settimane. Guardate altrove.
Sampdoria-Cremonese, ecco i migliori da schierare
Sampdoria-Cremonese, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesca Mantovani: Vialli presidente? Mi sarei fatta bionda
Manolo Gabbiadini resta il più indiziato per prendersi un posto da protagonista al Ferraris. L’ex Napoli e Atalanta è il bomber della squadra con 6 reti, e di certo la retroguardia lombarda non è imperforabile…
Per lo stesso motivo, sì anche a Filip Djuricic e ai suoi inserimenti senza palla in area di rigore. Super approvato anche Tommaso Augello: il terzino potrebbe rivelarsi la vera spina nel fianco della difesa grigiorossa.
Infine, una scommessa. Sam Lammers non ha ancora segnato nella sua nuova avventura a Genova e dovrebbe partire in panchina. Ma potrebbe essere la volta buona per regalare la sua prima gioia al popolo blucerchiato, anche da subentrante…