Al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Giovanni Zini, dove si giocherà Cremonese-Sampdoria
Cremonese–Sampdoria, allo stadio Giovanni Zini, sarà la sfida in programma per l’11° turno di campionato. Una partita estremamente delicata, viste le posizioni molto poco nobili in classifica delle due squadre. Quella di mister Alvini, al netto delle pesanti sconfitte contro Lazio e Napoli, viene da due pareggi importanti in ottica salvezza contro Lecce e Spezia, entrambi ottenuti in trasferta.
Per questo motivo i grigiorossi vorranno a tutti i costi i tre punti stavolta, soprattutto per vincere uno scontro diretto. La Sampdoria, dal canto suo, vorrà abbandonare più in fretta possibile quelle posizioni che, per organico e storia, non le appartengono…
Cremonese-Sampdoria, ecco i biglietti per il settore ospiti
Sampdoria, in vendita i biglietti per la Cremonese. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio smentisce Stanchi: non lavora con noi
Il club lombardo ha reso note sul suo sito ufficiale tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi per il settore ospiti per la sfida contro la Samp.
U.S. Cremonese comunica che dalle ore 15.00 di lunedì 17 ottobre 2022 è attiva la vendita dei biglietti per l’incontro CREMONESE – U.C. SAMPDORIA valevole per la 11° giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2022/2023, programmata per lunedì 24 Ottobre 2022 alle ore 18.30 allo Stadio “G. Zini” di Cremona.
Sarà possibile acquistare i tagliandi:
ONLINE sul sito https://sport.ticketone.it
I punti vendita abilitati sul territorio nazionale sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/
Il Settore Ospiti denominato “CURVA NORD” permette una capienza pari a 2.425
La Cremonese ha resi noti anche i prezzi per i tagliandi:
prezzi di acquisto dei tagliandi già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti:
INTERO: € 30,00
UNDER 14: € 15,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 anni alla data della gara)
I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19.00 di domenica 23 ottobre.
Queste le info per i tifosi della maglia più bella del mondo. I quali, come sempre, daranno il massimo supporto ai ragazzi di mister Stankovic, per spingere la squadra verso una vittoria che, ai fini della salvezza, varrebbe doppio…