Anche contro la Cremonese l’ex presidente della Sampdoria Marco Lanna sarà presente al Luigi Ferraris come contro il Brescia
Sono passati ormai venti giorni dalle dimissioni da presidente della Sampdoria e da membro del Consiglio d’Amministrazione di Marco Lanna. L’ormai ex numero uno blucerchiato si è chiamato fuori dopo che, di fatto, era stato messo in secondo piano dalla nuova proprietà e dalla nuova gestione di Matteo Manfredi. Con l’ultima goccia rappresentata dal mancato invito alla proiezione de “La bella stagione”.
Intanto, però, Lanna, che sul sito della Sampdoria rimane ancora presidente, non smette di seguire, da tifoso e innamorato dei colori blucerchiati, la sua squadra del cuore. C’era nel pareggio nella gara pareggiata contro il Brescia, in occasione della quale, dalla Nord prima e, soprattutto, da La Sud sono arrivati striscioni e cori di ringraziamento.
Sampdoria-Cremonese, seconda per Lanna da ex presidente
Sampdoria-Cremonese, anche Marco Lanna al Ferraris? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, ricorso Ferrero: presentate le memorie difensive
Ancora allo stadio da tifoso. Marco Lanna, dopo le dimissioni, non ha intenzione di smettere di seguire la Sampdoria. Lui che ha i colori blucerchiati dentro e che, in due anni di presidenza, ha cercato di condurre la barca in porto nonostante le difficoltà di gestione.
Si è preso gli applausi nel giro d’onore in occasione di Sampdoria-Modena e se li è presi contro il Brescia. Con la Cremonese si spera che possa esultare per la prima vittoria dopo due mesi e mezzo.