Le frasi di Filip Djuricic dopo Bologna-Sampdoria su Giampaolo e Stankovic hanno fatto discutere: staff dell’ex tecnico contrariato
Filip Djuricic, autore del goal del pareggio della Sampdoria contro il Bologna, non ci ha messo molto a schierarsi dalla parte di Dejan Stankovic. Il trequartista serbo che, da ragazzo, aveva proprio Deki come idolo, nel post-partita ha fatto discutere con alcune sue dichiarazioni che prendevano di mira Marco Giampaolo.
Djuricic non ci è andato giù leggero con l’ex tecnico, elogiando quanto di buono apportato da Stankovic in appena due giorni di allenamenti:
Stankovic ha portato un’altra mentalità e si è visto anche negli ultimi due allenamenti. Ci siamo allenati un po’ di più del normale e ci serve, penso che fisicamente non siamo messi benissimo. Per noi inizia un nuovo campionato, c’è un nuovo spirito, una nuova tipologia di lavoro. A Bologna era importante dare non il 100, ma il 110%.
Sampdoria, Djuricic fa discutere
Sampdoria, Costacurta e Zenga contro Djuricic per le frasi su Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic rischia di perdere Murillo fino a gennaio. Le condizioni
Queste frasi non sono piaciute né a opinionisti tv importanti come Alessandro Costacurta e Walter Zenga, né, come si legge sul Secolo XIX, allo staff di Marco Giampaolo. Allenatore che ha voluto Filip e che lo aveva fatto partire da titolare in cinque partite su sette della sua gestione.
L’ex Milan ha affermato che Djuricic avrebbe dovuto rispondere in un’altra maniera:
Che succede quando si cambia allenatore? Innanzitutto Djuricic doveva rispondere in un’altra maniera…
Mentre Zenga, ex giocatore e allenatore alla Sampdoria, ha posto l’accento sulla questione di “dare il 110%”:
È stato irrispettoso, significa che la settimana prima non hai voluto darlo.