Verso Sampdoria-Cosenza, Pirlo annuncia che tornerà Stankovic tra i pali dall’inizio, anche Depaoli può rientrare titolare ma Pedrola non ancora
Ancora cambi di formazione per la Sampdoria. C’è chi torna da titolare e chi torna e basta, per il momento in panchina, perché ancora la condizione fisica non lo permette del tutto. Contro il Cosenza, Andrea Pirlo modifica ancora l’undici iniziale, come ha fatto sempre in questa Serie B, viste anche le assenze e gli infortuni improvvisi che hanno colpito la sua squadra.
Nella conferenza stampa precedente alla gara contro i calabresi, tenutasi nella pancia dello stadio Ferraris che ospiterà la partita, Andrea Pirlo ha annunciato che in porta si rivedrà Filip Stankovic, scalzato da Nicola Ravaglia in Ascoli-Sampdoria. E con lui anche Fabio Depaoli può tornare dall’inizio, dopo che nelle ultime due settimane è tornato ad allenarsi bene:
Tornerà a giocare Stankovic, l’avevo già messo in preventivo dopo la presenza di Ravaglia ad Ascoli. Depaoli si è allenato già da due settimane e quindi penso che possa cominciare dall’inizio.
Sampdoria-Cosenza, Pirlo: “Pedrola non partirà dall’inizio, ritorno di Conti? Siamo contenti”
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, la squadra in campo con Paolo Mantovani. Ecco come
Discorso diverso invece per Estanis Pedrola. Il giovane, capocannoniere attuale della Sampdoria con 3 reti segnate, sta recuperando ma non è ancora al 100%, tanto che solamente nell’allenamento del venerdì è tornato in gruppo. Pirlo ha detto di essere contento di poterlo avere a disposizione, ma non crede possa partire dall’inizio:
Pedrola si è allenato ieri con la squadra, non penso possa cominciare da titolare perché ha ricominciato da poco ma avercelo a disposizione è già una buona notizia.
Uno dei volti nuovi in gruppo a Bogliasco è anche Andrea Conti, che sta tornando piano piano a disposizione. Ma Pirlo chiede pazienza per l’esterno:
Siamo contenti che onti abbia rimesso piede in campo, dobbiamo avere pazienza perché viene da problemi forti e pesanti, lo aspettiamo. Non è facile riprendere subito al meglio l’attività agonistica, per ora però ha dato solo segnali positivi, per cui siamo contenti.