Secondo quanto riporta Il Secolo XIX non è certa la presenza di Andrea Radrizzani in tribuna al Ferraris per assistere a Sampdoria-Cosenza
Sampdoria-Cosenza sarà una partita molto importante per i blucerchiati. Sul campo bisognerà cercare di vincere per migliorare una classifica che vede la squadra di Andrea Pirlo al penultimo posto, mentre fuori ci sarà un gruppo di investitori ospiti al Luigi Ferraris di Matteo Manfredi.
Fare bella figura e mettersi in mostra è sempre una cosa positiva. Chi, invece, secondo Il Secolo XIX, potrebbe non essere in tribuna è Andrea Radrizzani. L’imprenditore, che a ClubDoria46 ha smentito le voci su un suo allontanamento, parlando di “passo di fianco” a Manfredi (ESCLUSIVA – Sampdoria, Andrea Radrizzani: sono al fianco di Matteo Manfredi), ma contro il Cosenza potrebbe essere di nuovo assente dal Ferraris. Il quotidiano genovese si interroga sulla sua presenza, mettendo un punto interrogativo.
Sampdoria-Cosenza, Radrizzani si sta davvero defilando?
Sampdoria-Cosenza, Il Secolo XIX: Radrizzani ancora assente?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi cerca soci a Londra. Il retroscena
L’ultima volta che ha assistito a una gara a Genova era Sampdoria-Cittadella dello scorso 18 settembre, poi l’assenza contro il Catanzaro (in casa) e quelle con Parma e Como in trasferta, quando era stato vicino alla squadra, ma senza recarsi allo stadio. Il quotidiano genovese continua a insistere sul fatto che Radrizzani, da un po’ di tempo, si stia defilando dalla Sampdoria, per cui, invece, continua ad avere un ruolo centrale Matteo Manfredi. Lui, insieme alla dirigenza, sarà regolarmente presente.