I voti di Fabio Depaoli, che decide Sampdoria-Cosenza con il terzo goal in due partite: prestazione da leader per l’esterno blucerchiato
Cuore di capitano. Nel momento più difficile della stagione della Sampdoria, ci ha pensato Fabio Depaoli a tirare fuori i compagni dai guai, con un goal e una prestazione da leader vero. Una prestazione che ha testimoniato quanto lui tenga alla maglia e ai colori blucerchiati, indossati per la centesima volta contro il Cosenza.
Non avrebbe potuto festeggiare in modo migliore Fabio. Un goal fondamentale, arrivato 14 minuti dopo la folle espulsione di Ronaldo Vieira e che ha regalato alla Sampdoria una vittoria che mancava da ben 97 giorni, dall’1-0 contro il Mantova del 27 ottobre, firmata da Pajtim Kasami.
Sampdoria-Cosenza, Depaoli capitano vero
Sampdoria-Cosenza, Fabio Depaoli è un vero leader. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, follia Ronaldo Vieira: l’espulsione mette a rischio la vittoria. Tutti i voti
I voti non possono che esaltare la prova da leader di Depaoli, che per un periodo, era finito anche al centro di voci di mercato, con gli interessamenti di Monza e Pisa. Ha voluto rimanere e ha fatto bene.
Per La Gazzetta dello Sport la sua è una prestazione da 7, da migliore in campo:
Il gol è il premio a una prestazione da leader assoluto in mezzo al campo.
Stesso voto per il Corriere dello Sport per Depaoli, al terzo goal in due partite dopo la doppietta di Mantova. Ed è sette anche per Tuttosport per l’uomo che toglie dai guai Semplici e fa tornare al successo al Ferraris la Sampdoria.