Estanis Pedrola si è infortunato ancora una volta, le condizioni del numero 11 della Sampdoria dopo la trasferta del Castellani di Empoli…
La Sampdoria deve fare i conti con gli infortunati, la trasferta di Empoli è costata molto cara ai blucerchiati. Infatti la squadra della coppia Foti-Gregucci dovrà fare a meno del rientrante Estanis Pedrola e di Oliver Abildgaard (oltre agli altri già fuori). L’attaccante spagnolo non riesce a trovare continuità a causa di questi continui stop, la sua avventura genovese è stata fortemente influenzata da tutte queste settimane di infortuni.
Contro l’Empoli ha giocato appena 11′, prima di uscire arrendendosi al solito problema fisico. La società spera che non sia nulla di grave ma il numero 11 non riesce davvero a trovare pace. Nella serata di domani (giovedì 30 ottobre 2025) Estanis Pedrola sosterrà altri controlli, per evitare problemi a livello muscolare.
Lo spagnolo di cristallo

Sampdoria, cosa si è fatto Estanis Pedrola? Le condizioni
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: in otto giorni non cambi il mondo. Le parole
C’è da considerare anche il fattore psicologico, anche se da un primo riscontro filtra ottimismo e non sembrerebbe essere nulla di grave. Adesso non ci resta che attendere gli esiti degli esami strumentali per capire effettivamente le condizioni di Estanis Pedrola.



