Continuano i contatti tra Attilio Lombardo e la Sampdoria per il ritorno di Popeye: si discute su ruoli e responabilità
La Sampdoria ha scelto di ripartire da Angelo Gregucci, primo allenatore, Salvatore Foti, vice, e Nicola Pozzi, collaboratore tecnico. Sono loro i tre nomi su cui Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno deciso di puntare per risollevare le sorti della squadra. Manca, all’appello, la figura di Attilio Lombardo, che sembrava in procinto di tornare dopo l’avventura di due mesi della scorsa stagione.
La pista per Popeye è tutt’altro che chiusa. Nella giornata di domenica ha incontrato Jesper Fredberg per confrontarsi su piani, progetti, ambizioni e, soprattutto, sul ruolo. Le parti stanno trattando per trovare un accordo con l’edizione genovese de La Repubblica che ha rivelato che Lombardo avrebbe chiesto 18 mesi di contratto. Una richiesta non accetata da Walker, che, per il momento, non ha intenzione di fare contratti che vadano oltre questa stagione.
Sampdoria, quando torna Lombardo?

Attilio Lombardo (viceallenatore Sampdoria)
Sampdoria, cosa manca per il ritorno di Attilio Lombardo? La trattativa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg e Andrea Mancini a colloquio con i giocatori: ecco cosa hanno chiesto alla squadra
Le valutazioni sono in corso. Come scrive Tuttosport, non si tratta di una questione economica, ma anche e soprattutto di ruolo. Lombardo può, anzi, è una garanzia di sampdorianità anche di fronte ai tifosi e la presenza nello staff, proprio come l’anno scorso, rappresenta un attestato di fiducia importante.
Lombardo e la Sampdoria continueranno a parlarsi, mentre è già iniziata l’avventura di Foti, Gregucci e Pozzi che stanno preparando la partita di sabato 25 ottobre al Luigi Ferraris contro il Frosinone.