L’ex sede della Sampdoria a Corte Lambruschini ha messo in vendita gli uffici, dai palloni alla sedia ecco tutto quello che si può acquistare
Quella che per lungo tempo è stata la sede storica della Sampdoria è ora ufficialmente in vendita. A renderlo noto è stato un video pubblicato sul proprio profilo Instagram da Giovanni Zafettieri, agente immobiliare genovese, che ha mostrato immagini cariche di significato per la storia recente del club blucerchiato.
Un filmato emozionante, ma allo stesso tempo malinconico, che riporta alla mente alcuni dei momenti più difficili vissuti dai tifosi doriani, legati a un periodo complesso e delicato della vita societaria.
Si tratta di un luogo che per anni ha rappresentato la casa della Sampdoria, simbolo di un club arrivato a un passo dal fallimento prima dell’intervento di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Un edificio che ha accompagnato la fine di una lunga era e l’inizio di una nuova fase, diventando così un punto di riferimento della memoria blucerchiata.
Sampdoria, in vendita alcuni gadget con i colori più belli del mondo
Visualizza questo post su Instagram
Sampdoria, Corte Lambruschini in vendita: dai palloni alla sedia ecco cosa si può acquistare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano: Andrea Mancini mi voleva. Ecco perché ho preferito il Padova
Un luogo considerato sacro dai tifosi della Sampdoria, oggi acquistabile, che conserva ancora al suo interno simboli fortemente identitari. Come mostrato nel video pubblicato dall’imprenditore, negli spazi dell’ex sede sono presenti due palloni e una sedia da gaming personalizzata con i colori blucerchiati, i più belli del mondo. Alcuni quadri e qualche gadget sempre con i colori più belli del mondo.



